USD Tor San Lorenzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La pagelletta della 8° di campionato del 22/11/2009

2 partecipanti

Andare in basso

La pagelletta della 8° di campionato del 22/11/2009 Empty La pagelletta della 8° di campionato del 22/11/2009

Messaggio  intruppone Lun Nov 23, 2009 7:27 pm

10...al 9 avversario...avere 43 anni e giocare ancora...un grande!
9...ai nostri compagni in panchina che hanno sempre incitato...bravi!
8...a papà-king...il figlio si mangia un gol incredibile,ed alfredo credo che lo sta ancora ad insultà!!!
7...colardo e ciocci...i positivi.
6...al primo tempo della squadra...abbiamo sempre avuto il pallino in gioco,ma concretizzato poco.
5...a roberto...se megnato un gol grosso quanto una casa...ma proviene dalla scuola nandu e più di cosi non poteva fare!
4...al secondo tempo...se si smette di giocare anche gli avversari deboli,diventano forti!
3...all'ennesimo gol subito su palla da fermo!
2...a me...che pensavo non si vincesse,perchè c'era la presenza di nanni!!adesso che me invento?!?!?!
1...a me...che ho rimpianto puxeddu!
0...a me...che ho preso per il culo un avversario con la panza,che cascava da solo...c'ha segnato!


;-)
intruppone
intruppone

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

La pagelletta della 8° di campionato del 22/11/2009 Empty Re: La pagelletta della 8° di campionato del 22/11/2009

Messaggio  king88 Mar Nov 24, 2009 6:16 pm

io aggiungerei anche un 11 a patrizio menegat e alla sa pacca sulla spalla al mister prima della partita, nonostante la panchina...è il piu piccolo ma è il numero 1!!!
king88
king88

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.