USD Tor San Lorenzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

disastro in famiglia

+4
giuliano rendina
Materazzi-5-
king88
FrancoR
8 partecipanti

Andare in basso

disastro in famiglia Empty disastro in famiglia

Messaggio  FrancoR Dom Mag 10, 2009 9:10 pm

Complimenti Mister! Solo lei poteva perdere questa partita.Come si fa a tenere in campo Giuliano, dopo i disastri che ha fatto quest'anno??
Finalmente la manderanno via!
Mi dispiace che la società, composta da brave persone, non abbia dato la squadra al mister della juniores; lui, uno come Giuliano e i suoi amici di MERENDA, non li avrebbe convocati neanche per la tribuna!!!!
V E R G O G N A.

FrancoR

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  king88 Lun Mag 11, 2009 12:36 am

era scontato che avresti scritto!!!d'altronde quando uno non ha niente da fare, che può fare?gufare chi lavora un anno intero...noi abbiamo fatto i nostri errori!!!tu evidentemente avresti fatto meglio...solo che non possiamo dirlo, xke non sappiamo nemmeno chi sei!!!cmq ora sei contento!!!sarà che a me rode talmente tanto il .... cmq complimenti x la puntualità dell'intervento!!!eri pronto sul trespolo!!!cmq alla faccia tua l'anno prox faremo ancora la prima categoria xke anche se tu ci consideri la squadra piu scarsa del mondo, c'e' chi e peggio di noi, e quindi saremo ripescati...etu anche l'anno prox sarai pronto a gufare!!!che vita squallida che vivi!!!mi dispiace davvero tanto x te!!!
king88
king88

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  FrancoR Lun Mag 11, 2009 7:00 pm

"IO" non ho nulla da fare ?!?! "Te", invece, trovi sempre il tempo per rispondere (oltretutto anche quando non sei chiamato in causa)!

FrancoR

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  Materazzi-5- Mar Mag 12, 2009 12:59 am

io so amico di merenda...!!!
Materazzi-5-
Materazzi-5-

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 43
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  giuliano rendina Mar Mag 12, 2009 3:08 am

ringrazio king per la risposta... invece a lei sig. franco le dico che come noi mettiamo la faccia la domenica e giustamente andiamo criticati, le dico che, come sono ben accette le critiche quando facciamo male, sarebbero stati ben accetti i complimenti quando abbiamo fatto bene... e inoltre un UOMO dovrebbe dire chi è quando parla, nome cognome e faccia come facciamo noi... ma per essere uomini necessitano le palle...
non interessa la critica che lei ha fatto a me e a mio padre, quando si fa male è giusto essere criticati, ma se siamo stati chiamati in causa ora, forse sarebbe stato giusto chiamarci in causa in positivo quando abbiamo conquistato una categoria che era stata persa in precedenza.
E come il merito non è stato soltanto nostro quando siamo saliti, il demerito non è soltanto nostro quando siamo sconfitti.
Voglio sottolineare che cmq molto probabilmente la categoria è salva perchè saremo ripescati.

Ps: risultati in 5 anni:
4 posto in seconda categoria
3 posto in seconda categoria
2 posto in seconda categoria
8 posto in prima categoria
13 posto in prma categoria
soltanto un anno è stato sbagliato...
e il sottoscritto ha fatto 53 gol in 5 anni... e mi scusi se è poco...

pps: sottolineare secondo lei errori alla società che "è composta da brave persone", sottolineatura che non è stata fatta per le critiche a noi, lascia sottoindendere che noi non lo siamo... e questo non lo accetto... mentre potrei accettare le altre critiche queste insinuazione non gliela posso far passare...

giuliano rendina

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  king88 Mar Mag 12, 2009 9:35 am

se chiami in causa il miter chiami indirettamente incausa anche me...adx ti spiego una cosa della quale sicuramente non sei al corrente....IN UNA SQUADRA(sicuramente non ne avrai mai fatto parte)OGNUNO HA IL SUO COMPITO, IL SUO RUOLO E LA SUA IMPORTANZA!!!IL MISTER HA UN RUOLO PARTICOLARE E SOPRATTUTTO HA IL FASTIDIOSO ONERE DI PRENDERSI LE CRITICHE QUANDO LE COSE VANNO MALE E NON I MERITI QUANDO LE COSE VANNO BENE!!!E QUESTO E' CONFERMATO DAL FATTO CHE NON HO VISTO IL TUO NOME (non parliamo della faccia, visto che non hai neanche le palle per dire chi sei) QUANDO ABBIAMO CONQUISTATO UNA CATEGORIA E RISCHIATO (rischiato x la tua salute, visto che saresti impazzito in caso fosse successo) ADDIRITTURA UNA COPPA LAZIO DI I CATEGORIA...QUINDI FAMMI IL PIACERE DI NON ATTACCARE PERSONE E RUOLI, SENZA NEANCHE SAPERE DI CHE PERSONE STAI PARLANDO!!!XKE TU NON CONOSCI NEANCHE IL MISTER, NE' CONOSCI NESSUNO DI NOI!!!QUINDI FAMMI IL PIACERE DI NON ATTACCARE, NE' SPARLARE DI PERSONE CHE HANNO PIANTO PER LA RETROCESSIONE!!!
king88
king88

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  Materazzi-5- Mar Mag 12, 2009 10:08 am

Mi dispiace che due persone intelligenti come King e Giuliano abbiano perso tempo a rispondere a una persona inetta, frustrata e coraggiosa come un ragno morto. Purtroppo abbiamo gia avuto a che fare con un fenomeno da tastiera (che poi è stato scoperto e non si è piu presentato al campo).
Ed eravamo ancora col vecchio forum.
Con questo ho gia parlato con l'amministratore si risale facilmente all'indirizzo IP della persona che scrive e quindi a breve mi sarà comunicato l'indirizzo fisico del mitico FrancoR. che sia di casa o del lavoro non importa.
se non ci saranno scuse qui sopra a breve l'indirizzo lo scrivo qui e poi ognuno ne farà quello che vuole.
Se invece FrancoR vorrà un chiarimento da persona civile (anche su questioni tecnico-tattiche), passi al campo quando vuole...
Materazzi-5-
Materazzi-5-

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 43
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty sono contento

Messaggio  dinho Mar Mag 12, 2009 4:01 pm

salve...sono un giocatore del tsl e + leggo ste cose e + sono contento di essere retrocesso...perchè la società (se ce ne è 1) merita tutto ciò...
mi dispiace solamente per il mr. e per tutti i giocatori a cui sono legatissimo!!!
quanto godo a leggere la gente che insulta i giocatori da un forum di internet...
ahahahha sei fantastico Franco R...ti prego vieni a cena con noi!!!!

dinho

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  FrancoR Mar Mag 12, 2009 9:50 pm

Non mi sembra di aver offeso nessuno, a tal punto da essere minacciato da Materazzi-5-.
Pertanto vorrei far presente, proprio a quest'ultimo, che la violazione della normativa sulla privacy attualmente in vigore può giungere a determinare gravi sanzioni di tipo penale o amministrativo (sino a 3 anni di reclusione e sino a 90.000 Euro di sanzione).
Le mie sono state unicamente delle OPINIONI "CALCISTICHE" (quindi NON INERENTI ALLE "PERSONE" fuori da un campo di calcio).Peccato che non tutti l'abbiano capito!

FORUM:
s. neutro lat. (pl. fora); in it. s.m.: scambio di OPINIONI in rete

FrancoR

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  Materazzi-5- Mar Mag 12, 2009 10:15 pm

oirporp onem it oiccanim it non oi

poi me faccio 5 anni co la condizionale e pago 350000 euro
Materazzi-5-
Materazzi-5-

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 43
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  Materazzi-5- Mer Mag 13, 2009 12:12 am

fede non te incavolà. noi ci abbiamo messo la faccia, lui chiacchiera senza nemmeno dire chi è.
quando avrà il coraggio di presentarsi (quindi mai), di dire un nome e un cognome che sicuramente sarà di un ex giocatore (chiamarlo compagno) o di un genitore o parente frustrato che ha avuto il proprio figliuolo a nipotino messo da parte o magari e non mi stupirei qualcuno della società per cui da 5 anni a questa parte noi di pomezia siamo ospiti indesiderati...
la storia si ripete...
non fa niente, solo è squallido rimanere anonimi... squallido come francoR.
se hai il coraggio di avere un confronta tra uomini dicci chi sei.... hanno partecipato a questa discussione: king (andrea sorani), dinho (federico forcina), giuliano e materazzi (claudio ciani)...
l'unico anonimo sei te.... bravo!!!

l'amministratore è in francia torno per il week end
Materazzi-5-
Materazzi-5-

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 43
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  giuliano rendina Mer Mag 13, 2009 2:27 am

ottimo abbiamo un avvocato che si intende di normativa sulla privacy... lo sapeva che tale normativa non vale per nascondersi dietro un nick col quale si possono offendere le persone??? oddio se non ricordo male si chiama... diffamazione... ah si proprio così... ma lei gia lo sa... è un tuttologo...

giuliano rendina

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  intruppone Mer Mag 13, 2009 5:17 pm

ciao a belli!!!
mettela come ve pare ma quando arrivano sti fenomeni il forum si rianima...secondo me antonio inokiR è l'amministratore ,che per far salire il numero dei visitatori se inventa ste cose...o è lui o è franco il guardiano (se chiama franco!! Very Happy ahahah)
E poi che cè di nuovo...lo sappiamo tutti che giuliano è scarso....ahahahaha.


Orgoglioso e fiero di aver fatto il capitano di una squadra di uomini,amici e giocatori (un pò de meno tongue ) come la nostra.

Forza verdi!!!...pure all'amatori!!!
intruppone
intruppone

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  giuliano rendina Mer Mag 13, 2009 5:42 pm

huahauhaua... ma infatti se me lo dici te mica mi offendo Very Happy:D gli amici possono e devono insultarmi... i nemici non devono nemmeno nominarmi... Wink cmq orgoglioso anche io di aver scelto un giorno di venire a giocare al torsanlorenzo: insieme abbiamo gioito, ci siamo incazzati, abbiamo vinto e perso, abbiamo discusso, ma nonostante quello, ho trovato tanti amici... mai un gruppo cosi bello da quando gioco a calcio... quello che ci sta intorno fa schifo??? è uguale non cancella quello che di buono è stato fatto...
ps: altra cosa che mi fa godere... se non fossi venuto al tsl lucy non avrebbe mai conosciuto laura Very Happy:D:D e quindi mi dovrà essere sempre riconoscente Wink

francoR... tanto scoprirò chi sei... e metterò il tuo nome nel forum... prepara pure la denuncia...

giuliano rendina

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  Il portiere Multi-colore Mer Mag 13, 2009 7:03 pm

Insomma non ve posso abbandonà n'anno che me perdete la categoria... Cià proprio ragione Franco...Giulià sei un pacco Shocked

Oh...sono ironico lol!

Il portiere Multi-colore

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  giuliano rendina Mer Mag 13, 2009 7:07 pm

credimi... se perdiamo la categoria sono disposto a rimanere per cercare tutti insieme di riconquistarla... anche a costo di stare un anno seduto in panchina (visto che x qualcuno gioco soltanto grazie a mio padre...) ma cmq la categoria è salva... vedrete che ci ripescano al 100 %... ma molti vedrai che saranno contenti che io e i miei "amici di merenda" andiamo via...

giuliano rendina

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  Materazzi-5- Mer Mag 13, 2009 10:14 pm

piamose n'altre 2 - 3 denuncie....
Allora il presidente del trigoria è un deficiente!
Santino mori!
e W colardo!
Materazzi-5-
Materazzi-5-

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 43
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty w mario

Messaggio  dinho Ven Mag 15, 2009 12:48 am

a clà tranquillo non mi incazzo con i coglioni...
sono intervenuto solo per ricordare che mario è il numero 1 e appena diventerà presidente del tsl saranno cazzi di francor e dei suoi parenti fenomeni!!!

dinho

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  CapoUltras Ven Mag 15, 2009 1:42 pm

Innanzitutto saluto tutti.
Poi volevo dire:
1- Un grazie a tutta la squadra del TSL, dal mister Rendina, a tutti i componenti del team, per questi anni bellissimi dove la squadra ha regalato a noi "veri" tifosi, partite memorabili.
2- Se quest'anno è andata male, la colpa non è di nessuno, in un campionato di calcio si vince e si perde, si sale e si scende di categoria.
3- Nessuno obbliga la gente a seguire la squadra di domenica, non vale per le squadre di serie a, tantomeno per una squadra di prima categoria.
Spero con tutto il cuore che la maggiorparte dei ragazzi che in questi anni hanno contribuito ai successi del tsl, possano rimanere in squadra, dal mister ai calciatori, per un campionato ancora più emozionante di quello del 2o posto in classifica.
Ciao a tutti...

Mario, capo tifoso del TSL.

CapoUltras

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  giuliano rendina Ven Mag 15, 2009 3:39 pm

grande capo ultras... sei il numero 1 da aquando nn ti alleni con noi la squadra è andata in declino Very Happy

giuliano rendina

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  Materazzi-5- Lun Mag 18, 2009 11:25 am

Nuuuuuuuu.... Disastro!
Materazzi-5-
Materazzi-5-

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 09.10.08
Età : 43
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  CapoUltras Mar Mag 19, 2009 8:09 pm

Erano i miei dribbling e i miei tunnel a tenervi in forma per la domenica......MEA CULPA.....
che ce posso fa se cio er dribbling secco....

CapoUltras

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

disastro in famiglia Empty Re: disastro in famiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.