USD Tor San Lorenzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzi siamo con voi...

Andare in basso

Ragazzi siamo con voi... Empty Ragazzi siamo con voi...

Messaggio  CapoUltras Mer Gen 14, 2009 5:22 pm

Buongiorno a tutti, sono Mario il Capo degli Ultras del TSL.
Purtroppo il lavoro mi fa star lontano dal campo, e quindi come fu per gli ultimi 2 anni, non ho più la possibilità di allenarmi con voi.
Ma questo non vuol dire che la domenica non venga con voi.
Ultimamente le cose non vanno per il verso giusto, 3 sconfitte nelle ultime 3 partite , e domenica ci aspetta un altro derby molto importante, sia per la squadra sia per noi tifosi del TSL.
Noi continueremo a sostenervi, soprattutto ai ragazzi nuovi della squadra che non mi conoscono, e soprattutto ai giovani della squadra, e al nostro grande mister.
Questa squadra ha dato tanto negli ultimi 3 anni, e cosi dovrà proseguire, le possibilità ci stanno, ma basta però co espulsioni inutili e cazzate varie.
In 11 si comincia e in 11 si deve finire. Poi quello che gli arbitri fanno a noi nun ce deve frega, perchè tanti so veramente ritardati, ma bisogna essere svegli a capire certe situazioni e a capovolgerle a nostro favore.
Domenica mancheranno molti giocatori importanti, tra squalifiche e infortuni, ma credo che la squadra che il mister metterà in campo porterà a casa la vittoria.
Domenica è una partita importantissima!!
Quindi ragazzi credeteci, ce sta tanta gente che vole bene a sta squadra, me in primis...
Un saluto a tutti voi ragazzi vecchi e nuovi, ci si vede domenica al campo...
Forza TSL.

CapoUltras

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.